Tu sei qui: CronacaVerona, caposala difende cameriera da alcuni clienti e viene preso a pugni
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 10 aprile 2023 14:59:25
di Norman di Lieto
Se in molti si rifiutano di lavorare nella ristorazione a causa degli orari e delle paghe non congrue anche in base alla mole di lavoro che viene richiesta, un altro aspetto da non sottovalutare è quello di dover aver a che fare con clienti indisciplinati - se non al limite della denuncia penale - così come accaduto ad un caposala di un Ristorante di Verona che a quanto riferito da un collega sarebbe stato vittima di vere e proprie: "Scene da far west".
L'uomo è rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli: preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso.
Ha riportato un vistoso taglio sotto l'occhio destro e un livido all'occhio. Dopo l'aggressione, il caposala è stato sottoposto a un'operazione al setto nasale - con anestesia totale.
La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni.
Il gruppo di clienti era formato da 18 persone e tra le più esagitate e violente c'era una ragazza.
La comitiva avrebbe avuto un atteggiamento scortese e sopra le righe per tutta la sera, soprattutto nei confronti di una cameriera.
La situazione è degenerata soprattutto quando la comitiva si è alzata per pagare il conto: il caposala ha fatto notare a uno di loro l'atteggiamento inopportuno nei confronti della collega, ma per tutta risposta è stato colpito da un violento pugno al volto.
Nel marasma generale è stato addirittura raggiunto da un centrotavola lanciato da una giovane.
La donna, di 26 anni, sarebbe stata già denunciata per lesioni, mentre sono in corso le indagini per identificare l'uomo che ha sferrato i pugni - presumibilmente il fidanzato della 26enne - e un secondo uomo.
Fonte foto: Foto diTom und Nicki LöschnerdaPixabay e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10138101
Nella giornata di ieri la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli e il Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza hanno sottoscritto un memorandum operativo finalizzato a rendere ancora più efficace e sistematica l'azione di contrasto patrimoniale alla criminalità...
Rubata la targa di Viale John Lennon a Napoli e vandalizzata l'area dedicata al musicista iinglese, scomparso nel 1980. Nel 1998, il biografo dei Beatles e giornalista Michelangelo Iossa propose all'allora Provincia di Napoli - con il supporto di Beatlesiani d'Italia Associati - di intitolare un viale...
Una vacanza a Napoli che si è poi rivelata un incubo: gli abusi a luglio, ora l'arresto per un barman che ha violentato una ragazza nel bagno del locale dove lavorava, con la turista inglese che aveva appena finito di consumare un drink preparatole dal suo stesso aggressore. Il barman del locale è stato...
di Norman di Lieto Secondo quanto riferito da un detenuto di 23 anni sarebbe stato pestato in cella da tre agenti della polizia penitenziaria, che gli avrebbero rotto alcune costole e lesionato la milza, tanto che i medici che poi l'hanno preso in cura, a Verona, sono stati costretti a sottoporlo ad...
di Norman di Lieto La mattanza non si ferma: ieri, in Toscana, ha perso la vita Maria Ferreira di 52 anni uccisa a coltellate in strada dal marito nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga; oggi, Sara Buratin, 41 anni, di Bovolenta. I carabinieri cercano il marito. Maria Ferreira aveva già apposto la prima...