Tu sei qui: Cultura“RED TRAFFIC LIGHTS” esce oggi il nuovo singolo di Ariannah
Inserito da (Admin), venerdì 17 giugno 2022 19:09:27
Il brano "Red Traffic Lights" prodotto da Sandro Odoardi è ispirato al sound anni ‘80 e nasce in una notte d'estate davanti l'ennesimo semaforo rosso. Nella canzone viene accentuata l'importanza e la bellezza di sentirsi completamente amati e compresi.
Spiega l'artista a proposito del brano:«La vita è come una strada piena di semafori rossi, ma quando si trova il compagno di viaggio giusto, un ostacolo può diventare un'opportunità. Questo è il messaggio che voglio trasmettere con "Red Traffic Lights"».
Il videoclip di "Red Traffic Lights" è stato realizzato da StudioAdv ed è un lyric-video girato in una stanza buia con diverse TV anni '80 in cui compare il testo accompagnato da un mix di effetti in stile retrò e moderno.
Ariannah, pseudonimo di Arianna D'Angelo, è una cantautrice abruzzese anno '96. Avvia il suo percorso musicale come chitarrista, dopo qualche anno compone i primi inediti e pubblica live acustici su YouTube che riscuotono successo in breve tempo. Apre i concerti di artisti nazionali come Arisa e Rossana Casale.
Ariannah riesce ad emozionare con la sua sensibilità e semplicità. Ciò che la rende particolare è il suo timbro chiaro e il suo stile di scrittura versatile e riconoscibile.
Nel 2018 è co-conduttrice del programma "People Move", di cui scrive la sigla, sul network radiofonico "Radio Studio Più".
Collaborando con il produttore Sandro Odoardi (compositore di singoli come "Love Shine", ha lavorato con: Andrea Love, Carl Fanini, Roby Santini e remixer per Fabrizio Moro), pubblica "Fuori Tempo" e partecipa a progetti musicali dance che le aprono il mondo verso la scrittura in inglese. Ariannah reinterpreta la hit "Any Love" e scrive "By your Side" arrangiata da Pieradis Rossini e Sandro Odoardi.
Durante il lockdown registra e pubblica la cover "Times Like These" dei Foo Fighters attirando l'attenzione della rivista online "MusicOff" che le dedica un articolo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10128109
Napoli, 18 dicembre 2024 - Dal 20 dicembre la mostra Impressionisti e laParigi fin de siècle, in corso alla Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta, si arricchisce del pastello su carta Donna in abito da sera seduta all'interno di un locale, datato 1890, del pittore ferrarese Giovanni Boldini,...
Giovedì 3 ottobre 2024, alle ore 20:00, la navata centrale dell'atrio del Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN) accoglierà la performance "Tufo" di Alessandra Sorrentino, nell'ambito delle Giornate del Patrimonio 2024. L'evento, curato da Körper, Centro Nazionale di Produzione della Danza, con...
È la novità assoluta dell'estate ad Amalfi. Parte la rassegna "Scene d'aMare", tra teatro, musica e letteratura. Due appuntamenti che arricchiscono il programma di eventi "Amalfi Summer Fest 2024", promosso dall'AmministrazioneComunale di Amalfi guidata dal Sindaco Daniele Milano. Le sirene sono pronte...
Dal 15 giugno al 22 settembre 2024, il Castello di Desenzano del Garda sarà il prestigioso palcoscenico per la mostra "Andy Warhol: The Age of Freedom". Organizzata dall'Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda in collaborazione con l'agenzia MV Arte di Vicenza e curata da Matteo Vanzan, l'esposizione...
Amabili Confini intraprende il suo percorso letterario nei quartieri di Matera verso la prima meta: Villa Longo. Giovedì 16 maggio alle 18:30, nel campetto di piazza Firenze, accanto al presidio sanitario, la comunità accoglierà Isabella Leardini, autrice dell'antologia Costellazione parallela. Poetesse...