Tu sei qui: Fashion StyleModa, Kate Moss compie 50 anni
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 16 gennaio 2024 19:52:48
È stata indubbiamente una delle supermodelle che insieme a Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Christy Turlington, Elle MacPherson, Helena Christensen, hanno segnato l'epoca delle top model: un'epoca che oggi non esiste più.
Ci sono ancora oggi, senza dubbio, modelle più celebri di altre, ma negli anni 90-2000 loro hanno rappresentato l'alta moda, con gli stilisti che se le contendevano: Gianni Versace, Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Gianfranco Ferrè, Valentino.
Ora la super modella nata a Londra il 16 gennaio del 1974, compie 50 anni e ci arriva come regina del wellness: approdò nel mondo dell'alta moda scoperta da un'agenzia a JFK quando aveva appena 14 anni.
Oggi Kate Moss nonostante un passato, non proprio salutista, oggi vive a tempo pieno circondata dalla natura praticando yoga e meditazione, amando il nuoto e curando il suo orto.
Un passaggio, o per meglio dire una metamorfosi vera e propria, per quella ragazza che si era accesa una sigaretta durante il no smoking day provocando in tutto il Regno Unito un vero e proprio scandalo.
Ora Kate Moss, ex fidanzata di Johnny Depp tra il 1994 e il 1998 senza dimenticare la turbolenta storia con il frontman dei Libertines Pete Doherty.
Ora l'ex supermodella vive serenamente a Little Faringdon, un villaggio dell'Oxfordshire.
Lo scorso anno ha lanciato una società di wellness, Cosmoss, che vende te' alle erbe, costosi cosmetici e profumi omeopatici: poi lo sbarco, di successo, anche negli Usa.
Fonte foto: Instagram e Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10498103
Il teatro Arcimboldi di Milano si veste di stile e fascino per ospitare il "Fashion Freak Show" di Jean Paul Gaultier, un evento unico che mescola moda, spettacolo e cultura. Dal 7 al 24 marzo, la città diventa la culla di un'espressione artistica senza pari, un tributo all'influenza italiana nella carriera...
A Parigi, Louis Vuitton ha festeggiato i 10 anni di collaborazione con il direttore creativo Nicolas Ghesquière. Il Cour Carrée del Louvre è stato testimone di un evento spettacolare, martedì 5 marzo, nel giorno in cui Ghesquière festeggia il suo decennale alla guida della linea femminile del colosso...
Non c'è pace per Chiara Ferragni: dopo il caso Balocco e con la multa dell'Antitrust che l'ha condannata al pagamento di una multa di un milione di euro per pratica commerciale scorretta (facendo intendere, secondo l'Agcom che all'interno del prezzo del pandoro, una percentuale andasse direttamente in...
Un malore improvviso lascia sotto choc il mondo dell'Alta Moda: l'annuncio di Moschino in una nota è di quelli che gelano il sangue con l'annuncio della morte di Davide Renne di 46 anni, scomparso oggi per un malore improvviso. Era stato nominato alla guida creativa della maison da soli 10 giorni. Moschino...
Se non è nostalgia, oppure semplice amarcord, c'è da dire che l'idea di Dolce & Gabbana di tornare a far sfilare Naomi Campbell è risultata vincente. La modella di 53 anni ha incantato tutti e ha fatto quasi 'sfigurare' le modelle più giovani che hanno sfilato con lei. Lei, che sembra aver cristallizzato...