Tu sei qui: AttualitàNeroRistretto: lo shop online 100% made in Italy di capsule e cialde compatibili
Inserito da (Admin), martedì 20 settembre 2022 08:53:26
Negli ultimi anni sul mercato del caffè in Italia si sono fatte strada delle novità che hanno saputo rompere con il passato, offrendo alle persone un nuovo modo di degustare questa tradizionale bevanda. Al fianco della Moka, considerata "sacra" e di inestimabile valore culturale per gli italiani, sono arrivate le macchine per caffè in cialde e capsule che, oltre all'espresso, hanno portato tutto il piacere del "bar" nelle case delle persone.
Dal caffè in cialde alle capsule compatibili
I principali sistemi per caffè, che offrono cialde e capsule di marchio omonimo come Nespresso, A Modo Mio o Dolce Gusto, oggi, sono affiancati da aziende come NeroRistretto che producono prodotti compatibili e offrono un catalogo sempre rinnovato di bevande di tutti i gusti a prezzi concorrenziali. Quest'azienda, in particolare, è specializzata nel racchiudere in capsula tutto il gusto delle materie prime genuine, garantendo espressi di qualità e bevande d'ogni genere per deliziare il palato.
NeroRistretto è un marchio di Italfoods ed è una realtà specializzata nella produzione e confezionamento di innumerevoli bevande solubili ed in foglia a contorno o in alternativa al tradizionale caffè. L'idea alla base di questo progetto è stata quella di offrire un rapporto diretto con il consumatore finale in modo tale da garantire qualità massima e prezzi estremamente competitivi. Tutte le lavorazioni avvengono all'interno dell'azienda, garantendo così uno standard produttivo costante e sicuro che permette, al tempo stesso, di abbattere i costi e di offrire ai consumatori il miglior prodotto alimentare sul mercato.
I valori di NeroRistretto
Parliamo di un'azienda dal piglio giovane, intraprendente e con lo sguardo volto al futuro. Oltre all'indubbia qualità dei prodotti che offre, garantiti in compatibilità per la maggior parte dei sistemi di macchine per caffè, l'azienda vanta una spiccata sensibilità per le tematiche del momento come benessere, nutrizione e attenzione all'ambiente. Ecco perché all'interno del catalogo è possibile trovare tè, tisane, bevande e caffè capaci di accontentare tutti i palati, da quelli attenti alle calorie a quelli vegani o intolleranti. In aggiunta NeroRistretto informa i suoi clienti circa il corretto smaltimento dei prodotti e si impegna a produrre capsule e cialde a ridotto impatto ambientale.
Affidabilità, varietà, attenzione al cliente
I principi che hanno guidato questa azienda Made In Italy, permettendo di conquistare rapidamente il mercato e di farsi strada portando in tutte le case gusto, sono prima di tutto affidabilità e varietà. Difatti il catalogo di NeroRistretto si rinnova periodicamente, proprio per offrire ai clienti la possibilità di variare gusti e bevande in base alla stagione, godendo della più ampia scelta disponibile sul mercato.
Proprio per questo nell'offerta di NeroRistretto (disponibile in vendita online sul loro ecommerce www.neroristretto.com) trovi sempre capsule compatibili per caffè, bevande, tè e tisane sempre diverse e tutte sfiziose. Per esempio puoi scegliere tra i gusti più ghiotti a base di cioccolato, caramello e nocciola o affidarti ai sapori più tradizionali come orzo, ginseng e cappuccino. Se stai prestando attenzione alla dieta, invece, potrai scegliere tra tè e tisane deliziose, dai gusti classici al limone a quelli più speziati a base di zenzero o frutti rossi.
Per gli amanti dei sapori più innovativi, invece, suggeriamo di provare i gusti macarons alla mandorla, pistacchio e cioccomenta, tutte bevande diverse dalle solite perfette per chi ha un palato che tende ad annoiarsi.
Un altro punto forte di quest'azienda è la possibilità di accedere a sconti personalizzati e ad un'esperienza d'acquisto facile ed intuitiva grazie allo shop online. Accedendo allo shop e completando il primo acquisto o iscrivendosi alla newsletter, per esempio, è possibile beneficiare di sconti e promozioni dedicate. Non solo! Lo shop di NeroRistretto offre anche un'ampia sezione di gadget e snack per i quali i clienti hanno sempre l'imbarazzo della scelta, come le tazzine in wafer e cioccolato o i deliziosi cucchiaini di pasta frolla.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109510107
È andato al Consorzio di Tutela dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP il premio per l'efficientamento energetico consegnato in occasione della giornata conclusiva della Rassegna del Giornalismo Agroalimentare e Agroindustriale Pro Sud, alla sua quinta edizione a Reggio Calabria. "Questo premio è frutto del...
Nella mattinata di giovedì 14 novembre, si è svolto nella sala "barberia" del Senato della Repubblica l'incontro con il senatore Orfeo Mazzella (M5S), per discutere della situazione di precariato permanente in Poste Italiane, un fenomeno di sfruttamento della forza lavoro giovanile che dura, in pratica,...
Sabato 14 settembre a Viareggio, presso l'Accademia delle Muse di Susanna Altemura, si terrà un Open Day dedicato alla "Musica in Culla", un metodo educativo innovativo che promuove l’apprendimento musico-motorio-espressivo nei bambini in età neonatale e prescolare. Dalle ore 10:00 alle 16:30, i genitori...
Il prossimo venerdì 8 giugno la Discoteca WhiteMoon di Tornino si trasformerà in un tempio degli anni '90. La storica discoteca di Riccione infatti ospiterà il format "90 Wonderland" che sta facendo ballare (e rivivere con nostalgia quei momenti) centinaia di migliaia di persone in un evento itinerante...
È tutto pronto a Gragnano l'inaugurazione del primo micronido comunale "Infanzia Serena", un punto di riferimento fondamentale per le famiglie e la crescita dei nostri piccoli. L'inaugurazione ufficiale si terrà il 14 maggio alle ore 11 presso la sede del micronido in via San Giovanni, 28. Un momento...