Tu sei qui: Fashion StyleDolce & Gabbana, "The One" la nuova campagna pubblicitaria made in Naples
Inserito da (admin), sabato 7 ottobre 2017 11:28:18
Due video da 1 minuto pubblicati ad inizio settembre, a distanza di qualche giorno, hanno totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni. Un inno alla bellezza di Napoli e della sua gente in puro stile Dolce & Gabbana. L'attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia D&G come nuova ambasciatrice di The One, regalando alla nuova campagna il suo sorriso irresistibile e tutto il suo innato charme. La sua fresca bellezza naturale e l'emozione autentica di essere tra i vicoli di Napoli catturano l'essenza di The One. È la donna Dolce & Gabbana. https://youtu.be/ZKqRjSeSeBY Insieme a lei l'attore, anche lui di origine inglese, Kit Harington che incarna in modo impeccabile l'uomo Dolce & Gabbana per The One for Men. La sua personalità carismatica lo rende l'ambasciatore perfetto. In un vivace mercato all'aria aperta per le strade di Napoli, Kit Harington si sente a casa circondato da famiglie, artisti e produttori di cibo. In questo ambiente energico e giocoso, condivide un sorriso, un paio di passi da ballo e una pizza con i napoletani che si lasciano trasportare dall'atmosfera festosa. In linea con l'autenticità di Dolce & Gabbana, entrambi i film documentario per The One sono stati girati da Matteo Garrone nelle strade di Napoli con una telecamera portatile. La quotidianità di una delle città più belle del mondo immortalate in due piccole gemme del cinema contemporaneo. Entrambi i video sono accompagnati dalla colonna sonora "Tu vuò fa 'l'americano", un capolavoro di "Napoletanità" che combina swing e jazz e scritto in napoletano nel 1965.
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