Tu sei qui: Fashion StyleDolce & Gabbana, "The One" la nuova campagna pubblicitaria made in Naples
Inserito da (admin), sabato 7 ottobre 2017 11:28:18
Due video da 1 minuto pubblicati ad inizio settembre, a distanza di qualche giorno, hanno totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni. Un inno alla bellezza di Napoli e della sua gente in puro stile Dolce & Gabbana. L'attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia D&G come nuova ambasciatrice di The One, regalando alla nuova campagna il suo sorriso irresistibile e tutto il suo innato charme. La sua fresca bellezza naturale e l'emozione autentica di essere tra i vicoli di Napoli catturano l'essenza di The One. È la donna Dolce & Gabbana. https://youtu.be/ZKqRjSeSeBY Insieme a lei l'attore, anche lui di origine inglese, Kit Harington che incarna in modo impeccabile l'uomo Dolce & Gabbana per The One for Men. La sua personalità carismatica lo rende l'ambasciatore perfetto. In un vivace mercato all'aria aperta per le strade di Napoli, Kit Harington si sente a casa circondato da famiglie, artisti e produttori di cibo. In questo ambiente energico e giocoso, condivide un sorriso, un paio di passi da ballo e una pizza con i napoletani che si lasciano trasportare dall'atmosfera festosa. In linea con l'autenticità di Dolce & Gabbana, entrambi i film documentario per The One sono stati girati da Matteo Garrone nelle strade di Napoli con una telecamera portatile. La quotidianità di una delle città più belle del mondo immortalate in due piccole gemme del cinema contemporaneo. Entrambi i video sono accompagnati dalla colonna sonora "Tu vuò fa 'l'americano", un capolavoro di "Napoletanità" che combina swing e jazz e scritto in napoletano nel 1965.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10603100
Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...
Il teatro Arcimboldi di Milano si veste di stile e fascino per ospitare il "Fashion Freak Show" di Jean Paul Gaultier, un evento unico che mescola moda, spettacolo e cultura. Dal 7 al 24 marzo, la città diventa la culla di un'espressione artistica senza pari, un tributo all'influenza italiana nella carriera...
A Parigi, Louis Vuitton ha festeggiato i 10 anni di collaborazione con il direttore creativo Nicolas Ghesquière. Il Cour Carrée del Louvre è stato testimone di un evento spettacolare, martedì 5 marzo, nel giorno in cui Ghesquière festeggia il suo decennale alla guida della linea femminile del colosso...
È stata indubbiamente una delle supermodelle che insieme a Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Christy Turlington, Elle MacPherson, Helena Christensen, hanno segnato l'epoca delle top model: un'epoca che oggi non esiste più. Ci sono ancora oggi, senza dubbio, modelle...
Non c'è pace per Chiara Ferragni: dopo il caso Balocco e con la multa dell'Antitrust che l'ha condannata al pagamento di una multa di un milione di euro per pratica commerciale scorretta (facendo intendere, secondo l'Agcom che all'interno del prezzo del pandoro, una percentuale andasse direttamente in...