Tu sei qui: Fashion StyleVolkswagen lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con "i sogni dei bambini"
Inserito da (admin), martedì 26 dicembre 2017 16:28:17
Questa parte finale dell'anno vede un radicale cambiamento dello stile comunicativo del gruppo Volkswagen. Il costruttore tedesco infatti, sulla scia dei mutati trend e della maggior attenzione del pubblico, lancia una campagna pubblicitaria incentrata sui più piccoli e sulla loro sicurezza. Forte del rappresentare brand di lusso come Audi, Porsche, Lamborghini e Bugatti, il costruttore tedesco ha pubblicato anche in Italia una pubblicità che mette in risalto le nuove qualità stradati di sicurezza attiva e passiva di cui sono dotate i suoi più recenti modelli. All'interno del video i gioielli del gruppo ed un messaggio indiretto; un bambino in procinto di attraversare la strada rimane ipnotizzato da una Bugatti Veyron e non si accorge di una Golf che sta sopraggiungendo: "difficilmente un bambino sogna una Volkswagen" - è la scritta che compare in sovraimpressione mentre il sistema di frenata automatica dell'utilitaria tedesca si attiva - "Continuiamo a lasciarli sognare" facendo sottintendere che il sistema ha salvato la vita al bambino "distratto". Un bellissimo messaggio che però stride con la sempre minor attenzione che i guidatori ripongono nella guida quotidiana, distratta dalla tanta (forse troppa) tecnologia a bordo delle auto più moderne. Numeri alla mano, da una ricerca inglese, la Golf di settima generazione dotata del sistema di frenata di emergenza in città ha causato il 45% di danni a terzi in meno. Merita poi un accenno il messaggio di auguri inviato sempre dal gruppo Volkswagen che all'interno di questo breve video promuove il sistema di rilevamento automatico dell'affaticamento alla guida: una bellissima bambina prova a restare sveglia per incontrare Babbo Natale. Assolutamente imperdibile. https://youtu.be/kme63RXU4Xs
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10583100
Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...
Il teatro Arcimboldi di Milano si veste di stile e fascino per ospitare il "Fashion Freak Show" di Jean Paul Gaultier, un evento unico che mescola moda, spettacolo e cultura. Dal 7 al 24 marzo, la città diventa la culla di un'espressione artistica senza pari, un tributo all'influenza italiana nella carriera...
A Parigi, Louis Vuitton ha festeggiato i 10 anni di collaborazione con il direttore creativo Nicolas Ghesquière. Il Cour Carrée del Louvre è stato testimone di un evento spettacolare, martedì 5 marzo, nel giorno in cui Ghesquière festeggia il suo decennale alla guida della linea femminile del colosso...
È stata indubbiamente una delle supermodelle che insieme a Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cindy Crawford, Christy Turlington, Elle MacPherson, Helena Christensen, hanno segnato l'epoca delle top model: un'epoca che oggi non esiste più. Ci sono ancora oggi, senza dubbio, modelle...
Non c'è pace per Chiara Ferragni: dopo il caso Balocco e con la multa dell'Antitrust che l'ha condannata al pagamento di una multa di un milione di euro per pratica commerciale scorretta (facendo intendere, secondo l'Agcom che all'interno del prezzo del pandoro, una percentuale andasse direttamente in...