Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Ida vergine

Date rapide

Oggi: 27 aprile

Ieri: 26 aprile

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Ceramiche Assunta Positano - Worldwide Shipping - Spedizioni in tutto il mondoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: GourmetCillo Experience Braceria Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Gourmet

Somma Vesuviana, Gourmet, Dove andare, Mangiar bene, Ristoranti di carne

Cillo Experience Braceria Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza

L’ambiente è accogliente, l’elemento legno, dai pavimenti balza ai soffitti a cassettoni e si fonde a dettagli d’arredo moderni in un’atmosfera rilassante, supportata da un servizio di sala attento e professionale

Inserito da (Admin), domenica 5 marzo 2023 15:22:39

"Non accettare carne dagli sconosciuti" slogan che Sabatino Cillo ha fatto suo e che presto è stato sostenuto dagli amanti del buon cibo e in questo caso, della carne di alta qualità.

Da circa 40 anni Cillo, profondo conoscitore e selezionatore di carni nazionali ed internazionali, esperto di gestione e preparazione delle stesse, nonché della produzione di salumi artigianali e appassionato Chef Griller, garantisce eccellenze con la sua Filiera della Carne Certificata.

La realtà Cillo si è evoluta e trasformata negli anni, divenendo oggi, con il suo nuovo marchio Cillo Experience®, espressione che indica un percorso culinario esperienziale e sicuramente esclusivo.

Nove mesi fa, Cillo Experience Braceria arriva a Somma Vesuviana, con il meglio delle Carni Italiane di "Filiera e Selezione Cillo" e la Selezione Internazionale "Le Scelte da Sabatino"; brace e cucina qui divengono momenti unici di piacere gustativo. .
L'ambiente è accogliente, l'elemento legno, dai pavimenti balza ai soffitti a cassettoni e si fonde a dettagli d'arredo moderni in un'atmosfera rilassante, supportata da un servizio di sala attento e professionale.

In questa interessante location alle falde del Vesuvio, le eccellenti carni Cillo regnano sovrane e si lasciano apprezzare anche nei piatti realizzati dallo chef Salvatore Vitiello, che ha sposato perfettamente la filosofia di Sabatino Cillo.

Sono piatti che nascono dalla ricerca e dalla sana consapevolezza che per emozionare i palati bisogna lavorare d'eccellenza. Per cui ogni pietanza è un insieme di ingredienti accuratamente selezionati che si armonizzano tra loro ed esprimono al meglio sapori veri e genuini.

In cucina si realizza pasta fresca fatta mano, come anche pane e vari prodotti da forno, per il piacere degli ospiti che a fine pasto possono oltretutto deliziarsi con i dessert o chef, completando egregiamente l'esperienza da Cillo Braceria a Somma Vesuviana.

In questa location, si percepisce tutta la filosofia Cillo; ogni tipologia di prodotto è stata destinata in un apposito spazio vetrina sapientemente illuminato.

La selezione di salumi artigianali cotti e crudi a marchio Cillo, condivide lo spazio con le varietà di formaggi da latte di Pezzata Rossa italiana; affettati a mano o con la rossa Berkel, sperimentano sempre nuove combinazioni di sapori per i loro taglieri.

Adiacente alle griglie a vista, si trova l'apposita vetrina a temperatura controllata dove sono esposti i vari tagli e tipologie di carni.

Una soddisfacente carta dei vini è a disposizione dei clienti, unitamente ad un menù a la carte strutturato per accontentare ogni palato e soddisfare soprattutto quelli più esigenti.

Molto interessanti sono "le DEGUSTAZIONI" ovvero due proposte, "Gold Experience e Exclusive Experience" percorsi diversi che partono entrambi dal tagliere fatto di prodotti eccezionali, per approdare agli assaggi delle carni a marchio Cillo. Poi tra brace e cucina, le carni Cillo si prestano a creare antipasti originali, primi piatti classici ma euforici di gusto, crudi e tartare di Chianina e Marchigiana, panini d'autore con accostamenti strabilianti, fino a rivelarsi in tutta la loro bontà con la cottura alla griglia.

E ritornando allo slogan Cillo, "Non accettare carne dagli sconosciuti", la carne utilizzata alla Cillo Experience Braceria, proviene esclusivamente dalla filiera controllata della Macelleria Cillo, dove il sistema Dry Aging o frollatura a secco consente una maturazione delle carni certificata e brevettata.

La scelta tra un'anonima braceria e Cillo Experience Braceria di Somma Vesuviana si palesa chiara e indiscussa, poiché qui a dare garanzie ai clienti ci sono ben 40 anni di lavoro sapiente e professionale, quello di Sabatino Cillo che da sempre conduce un impegnativo progetto di altissima qualità, di ricerca dell'Eccellenza, senza mai trascurare la genuinità e il gusto, per cui nella sua Braceria di Somma Vesuviana non può che arrivare solo il meglio delle carni italiane di "Filiera Cillo" e la selezione internazionale "Le Scelte da Sabatino".

Cillo Experience Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108624101

Gourmet

La Pasqua si fa moderna con la pastiera della chef Sara Isopo al Grand Hotel Palatino: ecco la ricetta

Nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo, la Pasqua si celebra con eleganza e gusto. Al ristorante Le Spighe, all’interno dell’esclusivo FH55 Grand Hotel Palatino, la pastry chef Sara Isopo firma un autentico capolavoro di dolcezza: la Pastiera Moderna, una raffinata rivisitazione del classico partenopeo...

I fiori nel piatto per l'Orto Botanico di Napoli: Mauro Espedito e Mario Di Costanzo celebrano la primavera con due creazioni ad hoc

È un'oasi verde, con una superficie di circa 12 ettari, nel centro di Napoli, nella quale è possibile ammirare alberi secolari, scoprire piante rare, godere di fioriture spettacolari e respirare aria salubre. L'arrivo della primavera è il momento giusto per visitare l'Orto Botanico di Napoli, scrigno...

TubeORIGINAL premiata agli Italy Food Awards con il riconoscimento speciale Linee Gourmet

L'evento, ideato dal giornalista Donato Ala Giordano, si è svolto il 1° marzo nella splendida cornice di Villa ReNoir a Legnano (MI), riunendo le eccellenze italiane del settore. Con oltre 400 presenze, la manifestazione ha riconfermato il suo ruolo di riferimento per il comparto agroalimentare, premiando...

I fratelli Esposito ambasciatori della pizza a Ruota di Carro in Toscana

Arriva in Toscana una delle varianti più antiche della pizza napoletana: quella a Ruota di Carro. Si tratta di una pizza caratterizzata dal cornicione appena pronunciato e da un diametro molto ampio, che può superare i 40 cm. A metterla ora in carta, nel loro Ristorante Pizzeria Carnaby Street, a Venturina...

La Corte degli Dei di Palazzo Acampora: un anno di grandi successi

Si conclude nel migliore dei modi il 2024 del ristorante La Corte degli Dei di Palazzo Acampora: dopo le recensioni della Guida de La Repubblica e del Gambero Rosso, dopo l'inserimento nella Mangia&Bevi de Il Mattino, è di poche settimane fa la riconferma nell'Agenda 365, la cosiddetta Bibbia Laicadel...