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Gourmet

Mulino Caputo sostiene la campagna promossa da puntoITALY

Inserito da (admin), giovedì 12 novembre 2020 11:45:55

Mulino Caputo sostiene con entusiasmo la campagna nazionale, patrocinata da puntoITALY, a favore della ristorazione del Bel Paese, con lo scopo di promuovere uno dei prodotti simbolo della nostra cucina: la pizza. "Per noi che facciamo parte di questo mondo, e sono quasi 100 anni che seguiamo la filiera dalla semina in campo alla molitura del grano, è un atto dovuto agli artigiani e ai consumatori di uno dei piatti semplici e buoni della nostra tradizione, quale è la pizza" ha dichiarato l’Ad Antimo Caputo, che ha aggiunto: "L’eccellenza delle nostre farine è sempre stato un vero e proprio credo, messo in pratica attraverso la ricerca di qualità e genuinità. Una alta qualità degli ingredienti significa alta qualità dei prodotti finiti perché, come sosteniamo da sempre, se una pizza nasce buona, arriva buona. La pizza è un alimento sano, completo e di grande convivialità, rappresenta un valore aggiunto nelle nostre abitudini alimentari. Senza dimenticare che si tratta di una delle punte di diamante del Made in Italy, apprezzata in tutto il Mondo." [caption] Pizza Mulino Caputo[/caption] Il claim della campagna fa riferimento, in maniera incisiva, al forte potenziale identitario ed "euforizzante" della pizza: "Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridiSca alla vita". [Foto da Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano]

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