Tu sei qui: Notizie, LifestyleLotteria Italia: Milano, Roma e Napoli le regine
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 7 gennaio 2024 13:38:38
La fortuna, o dea bendata, chiamatela come volete ha baciato, Roma, Milano e Napoli: sono queste le tre 'regine' della Lotteria Italia 2023.
In queste tre città infatti sono stati vinti, tra premi di prima, seconda e terza categoria ben 50 premi sui 210 totali estratti ieri sera durante la storica estrazione della Befana.
Secondo l'agenzia Agimeg è stata Roma a conquistare il primo posto, con ben 27 premi vinti alla Lotteria Italia: con 25 premi di terza categoria da 20.000 euro ciascuno e solo due da 100.000 euro.
Milano è al secondo posto di questa speciale graduatoria con 14 premi vinti, ma con un importo totale di ben altro tenore: vincendo il premio maggiore da 5 milioni di euro che, insieme agli altri 13 premi di terza categoria, ha fatto arrivare le vincite totali a ben 5.260.000 euro.
340.000 mila euro vinti invece a Napoli e provincia.
Il posto più fortunato rimane - secondo l'agenzia Agimeg - rimane l'Autogrill con ben 23 i biglietti vincenti e 7 quelli quelli acquistati nelle Stazioni di Servizio sulle autostrade.
In totale in autostrada sono stati vinti premi per 3.340.000 euro.
Rimanendo 'on the road' spicca il premio da 2,5 milioni di euro venduto nell'Autogrill ''Campagna Nord'' sulla A3 in provincia di Salerno.
Intanto nel quartiere milanese di Baggio c'è grande euforia ma si sta cercando anche il 'fortunatissimo' che ha acquistato il tagliando vincente al bar Valdagno in via delle Forze Armate, dove è stato venduto il biglietto della lotteria da 5 milioni di euro.
Chissà se ricorderà di chi gliel'ha venduto si chiede il titolare del punto vendita.
Chissà...
Foto di angelo luca iannaccone da Pixabay e Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10588103
Ieri, durante l'inizio del weekend di metà dicembre, con un look completamente inedito, Capri Watch apre il suo store nel salotto buono della città di Napoli, in via Filangieri 60, a dieci anni esatti dalla sua storica prima apertura. La maison caprese apre le sue vetrine in un palazzetto monumentale...
Cura del sè e benessere, un messaggio d'amore per Natale Tante persone sono presenti nei nostri pensieri e nel nostro cuore, alcune le conosciamo da sempre, altre sono da poco entrate nella nostra vita. A tutti loro rivolgiamo sempre il nostro pensiero, che siano vicine o lontane, e con esse vogliamo...
Il Rione Sanità a Napoli si prepara a una festa di sapori e formazione. Ciro Di Maio, chef pizzaiolo originario di Frattamaggiore e titolare della pizzeria "San Ciro" a Brescia, torna nella sua Napoli per una giornata speciale, portando con sé il calore e l'arte della vera pizza napoletana. Oggi, 15...
È il giovane toscano Ovidio Mugnaini l'enologo under 40 ad aggiudicarsi la XII edizione del Premio dedicato a Giulio Gambelli, il Maestro del Sangiovese scomparso nel 2012. Il riconoscimento, promosso da Aset Toscana (Associazione Stampa Enogastroagroalimentare Toscana) e dal network di giornalisti "IGP...
Torna a Pietrelcina "Una Luce per la Vita", la fiaccolata per i malati oncologici organizzata da ‘The Power of Pink' con il patrocinio del Comune di Pietrelcina e Futuridea. E la giornata scelta per l'edizione 2024 è domenica 26 maggio, a ridosso proprio del giorno della nascita di Padre Pio che ricade...