Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Demetrio e Onorato

Date rapide

Oggi: 22 dicembre

Ieri: 21 dicembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Pasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiHotel Santa Caterina AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Economia e TurismoCampania. ZAMORA COMPANY ACQUISISCE IL 100% DEL PRESTIGIOSO LIMONCELLO VILLA MASSA

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Economia e Turismo

Campania. ZAMORA COMPANY ACQUISISCE IL 100% DEL PRESTIGIOSO LIMONCELLO VILLA MASSA

Inserito da (admin), lunedì 6 novembre 2017 11:45:44

Piano di Sorrento, 6 di Novembre 2017 Zamora Company ha formalizzato l'acquisizione delle partecipazioni ancora in proprietà dei fratelli Stefano e Sergio Massa, raggiungendo il 100% del capitale sociale. Il gruppo integra così un'azienda internazionale di fama e di lunga tradizione. Dal 2006 la Zamora Company deteneva il 51% delle azioni di Villa Massa mentre il 49% restava ai fratelli Massa. Grazie a questa operazione Zamora Company, per la prima volta, attraversa i confini della Spagna con la piena partecipazione di una società internazionale."L'acquisizione risponde all'impegno preso con la famiglia Massa di investire nei valori tradizionali del marchio, mantenendone l'identità e l'autenticità come nel caso dell' IGP Liquore di Limone di Sorrento ed ampliando la visibilità globale della propria offerta", commenta Emilio Restoy, CEO di Zamora Company; ed aggiunge: "il Limoncello Villa Massa condivide molti dei nostri valori familiari e di business. Il lavoro con la famiglia Massa è sempre stato molto stretto e positivo, avendo loro condiviso con noi i segreti di una preparazione tradizionale di un prodotto artigianale ed accogliendoci in casa loro come un membro della famiglia. Abbiamo dunque fatto nostro il loro impegno totale con il marchio e manterremo sempre altissima la qualità del prodotto che è stato sempre molto apprezzato sia dagli esperti che dai consumatori internazionali", conclude Emilio Restoy. Dal 1890 la famiglia Massa ha prodotto a Sorrento il liquore più emblematico d'Italia, seguendo una tradizione familiare che va da generazione in generazione. Villa Massa è oggi una grande azienda con presenza globale, numero uno nella produzione di limoncello premium commercializzato in piú di 50 paesi. Oltre al limoncello, Villa Massa ha un portafoglio di altri liquori tradizionali della Costiera Sorrentina come il liquore di arance e quello di mandarini nonché il delizioso liquore di noci di Sorrento e la soffice crema di limoncello. Fin dalla sua fondazione nel 1991, Villa Massa è stata una pioniera nella commercializzazione del limoncello sia in Italia che a livello internazionale distinguendosi per la qualità dei suoi prodotti apprezzata in tutto il mondo e che le ha fatto conseguire numerosi riconoscimenti in concorsi sia italiani che internazionali. Zamora Company è una società familiare al 100% che produce e commercializza liquori e vini ad alto valore aggiunto, finalizzati alla creazione e allo sviluppo di marchi premium con una visione di lungo termine, sia dentro che fuori dalla Spagna. Con una presenza in più di 80 paesi, Zamora Company è composta da un team di 350 persone con un fatturato stimato di 160 milioni di euro per il 2017. Con una visione di prodotto sempre orientata dalla parte della clientela, il nostro gruppo è caratterizzato da una mentalità indirizzata al marketing e da solidi valori imprenditoriali quali la costruzione di forti rapporti con i propri partner quale base per la creazione e lo sviluppo dei suoi marchi nel mercato globale. Anche per questo, Zamora Company ha strutturato il proprio portafoglio marchi in due divisioni: Vini e Liquori.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10112107

Economia e Turismo

Sorrento si mette in mostra in Francia: eventi promozionali al Cap 3000 e all'aeroporto di Nizza

Sorrento torna protagonista in Francia con una nuova iniziativa di promozione turistica. La celebre località della costiera campana ha avviato una campagna di marketing territoriale che la vede in prima linea al Cap 3000, il più grande centro commerciale d'Europa, e all'aeroporto internazionale di Nizza....

Inflazione, Istat: "Aumentano prezzi frutta e ortaggi"

Si sperava che l'inflazione fosse stata contenuta dalle politiche monetarie adottate da Bruxelles con la Bce che nel corso degli ultimi mesi aveva progressivamente alzato i tassi salvo poi fermarsi al 4,5% anche se qualcuno, come il senatore Calderoli, chiedeva di abbassarli. I dati Istat definitivi...

Confcommercio, in 10 anni chiusi 111mila negozi: quasi 1 su 5

La società sta cambiando, non solo in Italia: eppure la fotografia scattata delle attività tradizionali all'interno del nostro Paese fanno capire la portata di questo 'tsunami' che nell'arco di poco più di 10 anni ha stravolto il mondo economico e, nello specifico, del commercio, soprattutto quello tradizionale....

Alla Bit c'è 'Campania Divina', De Luca: "Offerta turistica più completa d'Italia"

Ci crede la Regione Campania e ci crede il suo governatore, Vincenzo De Luca che nel giorno dell'inaugurazione ha voluto essere presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2024, inaugurata oggi alla Fiera. L'obiettivo è quello di promuovere la destinazione 'Campania Divina' sui mercati nazionali...

Milano, al via la Bit. Ministro Santanché: "Turismo aumenta posti lavoro e occupazione femminile"

di Norman di Lieto È partita oggi a Milano, la Bit, la fiera del Turismo in una 3 giorni che si annuncia di grande successo anche sulla scia dei grandi numeri che il nostro Paese continua ad inanellare proprio nel comparto travel. Si parte con il 'botto' anche grazie ad un nuovo traguardo raggiunto:...