Tu sei qui: Tecnologia3vogliealimenta.com: tra tradizione ed innovazione il nuovo e-commerce per continuare a mangiare 3Voglie anche a casa
Inserito da (admin), martedì 14 novembre 2017 14:19:40
La velocità con cui 3Voglie si è attestata come una realtà di riferimento per la pizza di qualità nella Piana del Sele, è proporzionale all’impegno ed alla ricerca che Valentino Tafuri ha investito per migliorare la sua pizzeria di Via Serroni e la sua talentuosa professionalità. Nata nel 2013 è un luogo perfetto di narrazione territoriale, dove la selezione delle materie prime è sempre venuta prima di ogni altra scelta. E’ così, per naturale propensione, che è nata la "3Voglie Selezione" oggi confluita nel neonato e-commerce 3vogliealimenta.com. Un negozio virtuale che si allinea ai tempi ed alla necessità di fare la spesa da casa, ma che presto si traduce in una bottega fisica se si sceglie di ritirare la spesa direttamente presso la pizzeria 3Voglie di Battipaglia. Una sfida nella sfida che, però, rappresenta un doppio servizio offerto da una parte agli utenti finali (che possono portare a casa tutti i singoli prodotti assaggiati nel locale), dall’altra ai piccoli produttori scelti dalla famiglia Tafuri e che – spesso – non hanno una propria rete distributiva, né tanto meno uno spazio shop on-line. Di questo e molto altro si parlerà, tra un assaggio ed una degustazione, all’Hotel Palace di Battipaglia, domenica 26 novembre a partire dalle ore 17. La presentazione, condotta dalle giornaliste Ertilia Giordano ed Antonella Petitti, comincerà - a seguito della registrazione dei partecipanti - con la presentazione di 3vogliealimenta.com e gli interventi di Valentino Tafuri, Beniamino Amitrano ed Arturo Forlano. Si proseguirà con una riflessione sull’e-commerce inteso come business collaterale, snocciolata grazie ai contributi di Giuseppe Venturiello, Loredana Parisi, Enzo Nazzecone e Francesco Ferraiuolo. A conclusione il racconto del progetto Brodo rappresenterà un caso concreto di unione di imprenditori, ne parleranno: Francesco Vastola, Antonino Mennella e Michele Ferrante. Nella Sala Degustazione il secondo tempo della presentazione si dedicherà all’incontro diretto con i produttori di fronte a calici e assaggi, nel frattempo saranno suggeriti e presentati alcuni dei migliori abbinamenti proposti con gli street food firmati 3Voglie e le creazioni dello chef Lorenzo Forlano. Ingresso libero, registrazione obbligatoria.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10222102
di Norman di Lieto Il confine tra progresso ed etica, tra una realtà che pare a tratti distopica e che non permette di capire a tutti se si tratti di realtà che fa rima, appunto, con progresso o di una nuova uscita cinematografica. La notizia è di quelle contrastanti, nel senso che non appena è stata...
Dal 21 dicembre scorso il profilo Facebook dell'Accademia della Crusca era stato oscurato, un vero e proprio mistero, anche più lungo delle chiusure delle aule scolastiche. A parlare del 'mistero buffo' era stata la stessa istituzione fiorentina: "Non conosciamo i motivi di questo provvedimento, che...
Nonostante sia l'uomo più ricco al mondo, Elon Musk ( l'imprenditore, quest'anno, secondo la classifica di Forbes, ha riagguantato il titolo di Paperone dei Paperoni a livello mondiale strappandolo a Bernard Arnault, guadagnando nel 2023, 95 miliardi di dollari) non è proprio Re Mida: ovvero, non è che...
La Cina supera con il marchio Byd, il brand tra i più iconici a livello mondiale, nel mercato delle auto elettriche, l'americana Tesla di Elon Musk. Byd ha macinato numeri da capogiro e soprattutto dopo aver superato Volkswagen come costruttore più popolare in Cina, ora ha sorpassato per la prima volta...
Meta è stata sanzionata da Agcom con una multa di 5,8 milioni per aver veicolato in maniera diretta o indiretta, attraverso la profilazione degli utenti, violando di fatto il divieto di pubblicità del gioco d'azzardo, previsto dal decreto Dignità. Facebook e Instagram dove sono transitati video, immagini,...