Tu sei qui: TecnologiaSelezionati i 10 Music Meister che voleranno a Berlino per lo JägerMusic LAB
Inserito da (admin), venerdì 18 agosto 2017 16:51:58
JägerMusic Lab (JML) è un incubatore per selezionare, far crescere e lanciare i migliori talenti nella scena della musica elettronica italiana, connettendoli con il grande pubblico. Ai creatori del format piace chiamarli Music Meister.
JML è la grande opportunità per entrare nella scena elettronica contemporanea con i bpm al massimo, sostenuti in un percorso a lungo termine.
JML ha selezionato i 10 talenti che per 10 giorni sarrano coinvolti in una full immersion a Berlino. Dal 4 settembre vivranno la migliore esperienza formativa possibile, in una Academy in cui la performance e la produzione di musica elettronica sono il verbo.
Maestri d’eccezione, producer affermati italiani e internazionali che condivideranno la loro esperienza e il loro know-how. I The ReLOUD[D:VISION RECORDS] come master teachers direttamente dalla MAT ACADEMY, Luca Pretolesi Mixing & Mastering engineer, Studio DMI (Las Vegas), Matteo Esse A&R Manager di d:vision records, Carola Pisaturo una tra le dj donne più esperte in Italia famosissima anche all’estero, Luca Guerrieri (d:vision records) uno dei migliori produttori made in Italy.
Ecco i nomi dei dieci pretendenti che arriveranno a Berlino per poi giocarsi la finale a Roma per la Jäger House del 29 settembre, un party pazzesco in una casa piena di sorprese: Daniele Boncordo; Defeo; Ramona Yacef; Unrazze; il duo milanese degli Archipelagus; Retsu; A Copy for Collapse; Queemose; Antonio Valente; Lil Gabri.
Questi i 10 Music Meister che dovranno tirare fuori tutto il loro talento mixato a quello che impareranno a Berlino per la finalissima di Roma. Dei dieci infatti solo tre saranno i DJ / Producer che segneranno la svolta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10372107
La sicurezza dei pedoni sulle strade italiane resta una delle sfide più urgenti. Nel 2024, 475 pedoni hanno perso la vita, uno ogni 18 ore, con un incremento del 7,9% rispetto all'anno precedente. A rilevarlo è un report di Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale (Asaps) in collaborazione...
di Norman di Lieto Il confine tra progresso ed etica, tra una realtà che pare a tratti distopica e che non permette di capire a tutti se si tratti di realtà che fa rima, appunto, con progresso o di una nuova uscita cinematografica. La notizia è di quelle contrastanti, nel senso che non appena è stata...
Dal 21 dicembre scorso il profilo Facebook dell'Accademia della Crusca era stato oscurato, un vero e proprio mistero, anche più lungo delle chiusure delle aule scolastiche. A parlare del 'mistero buffo' era stata la stessa istituzione fiorentina: "Non conosciamo i motivi di questo provvedimento, che...
Nonostante sia l'uomo più ricco al mondo, Elon Musk ( l'imprenditore, quest'anno, secondo la classifica di Forbes, ha riagguantato il titolo di Paperone dei Paperoni a livello mondiale strappandolo a Bernard Arnault, guadagnando nel 2023, 95 miliardi di dollari) non è proprio Re Mida: ovvero, non è che...
La Cina supera con il marchio Byd, il brand tra i più iconici a livello mondiale, nel mercato delle auto elettriche, l'americana Tesla di Elon Musk. Byd ha macinato numeri da capogiro e soprattutto dopo aver superato Volkswagen come costruttore più popolare in Cina, ora ha sorpassato per la prima volta...